blog dirittopratico

3.637.052
documenti generati

CSPT
torna alla pagina iniziale

Procura sostanziale

per il procedimento di mediazione


Redazione automatizzata della procura sostanziale per la procedura di mediazione ex D.lgs n. 28/2010. Per approfondimenti leggi l'articolo "Mediazione e procura speciale sostanziale autenticata: sempre, mai, dipende" a cura della mediatrice Prof. Avv. Brunella Brunelli per 101Mediatori.

Dati anagrafici della parte che conferisce la procura


Dati anagrafici del soggetto cui viene conferita la procura


Dati della procedura di mediazione

N.B.: La spunta sull'opzione implica l'utilizzo di "cookies".

La spunta sull'opzione consente di forzare il passaggio all'editor anche senza aver compilato i campi obbligatori: i campi non valorizzati e quelli contenenti errori formali saranno sostituiti dalla descrizione del campo tra parentesi quadre consentendo una modifica manuale direttamente nell'editor o il salvataggio di un modello generico interpretabile da chatbot AI.







QRcode della pagina

Serve aiuto?

Visita il nuovo dpForum, non è richiesta la registrazione e puoi porre i tuoi quesiti anche in forma completamente anonima!

Quanto ritieni utile questo strumento?

4.7/5 (21 voti)

©2013-2025 Diritto Pratico - Disclaimer - Informazioni sulla privacy - Avvertenze generali - Assistenza

pagina generata in 0.15 secondi in data 27 novembre 2025 (IUG:UA-CD4CCD) - 2893 utenti online