863.585
documenti generati

v3.94

Modulo per la richiesta di una API-Key


L'API-Key di apps! Avvocati è un codice personalizzato acquistabile online al costo di € 4,50 IVA inclusa grazie al quale:

  1. navigherai per un anno senza banner pubblicitari su apps! Avvocati, note di udienza e FatturaPA Professionisti che risulteranno personalizzate con il Tuo nome. Trascorso un anno la API-Key sarà ancora valida ma avrà perso la capacità di rimuovere i banner: potrai decidere se acquistarne una nuova o continuare con la pubblicità...
  2. potrai ricevere via e-mail i pdf generati con i modelli di RedattorePDF o creare moduli personalizzati per ottenere informazioni dai Tuoi Clienti (un esempio? Il modulo contatto di apps! Avvocati);
  3. avrai contribuito a sostenere il progetto! Come puoi immaginare mantenere Diritto Pratico ha un costo e la pubblicità, tutto sommato molto poco invasiva, ha il solo obiettivo di riuscire a coprirlo. Il tempo dedicato allo sviluppo delle applicazioni apps! Avvocati, Note di udienza e FatturaPA professionisti, al mantenimento del wiki, della directory, del forum e del blog, è il frutto di pura passione ed è ampiamente ripagato dall'illusione che tutto questo possa essere, a qualcuno, di qualche utilità. Acquistando una API-Key aiuti a mantenere viva e attiva tutta la piattaforma!

L'API-Key incorpora, in forma crittografata, un nome ed un indirizzo email: non viene conservata sui server di Diritto Pratico ma in locale, nel dispositivo dell'utente, sotto forma di cookie "tecnico".

Ogni API-Key è liberamente utilizzabile dal proprietario su tutti i propri dispositivi.


Dati API-Key

E' il nominativo che risulterà proprietario della API-Key e che comparirà sulle pagine di apps! avvocati, note di udienza e FatturaPA professionisti (es. "Avv. Mario Bianchi" o "Studio Legale Semproniani").

E' l'indirizzo e-mail associato alla API-Key sul quale potranno essere ricevuti i moduli compilati/PDF

Dati per la fatturazione



N.B.: Il trattamento dei dati personali inseriti nel modulo soprastante è necessario alla generazione della API-Key ed alla fatturazione del servizio. Procedendo con l'invio del modulo acconsenti al loro trattamento esclusivamente per i fini indicati.



Quanto ritieni utile questo strumento?

4.4/5 (21 voti)

©2016-2018 Diritto Pratico - Disclaimer - Informazioni sulla privacy - Avvertenze generali

pagina generata in 0.004 secondi in data 17 novembre 2018 (IUG:TX-549B30) - 85 utenti online