blog dirittopratico

2.993.374
documenti generati

CSPT
torna alla pagina iniziale

Attestazione di conformità

atti estratti dal fascicolo informatico e stampati


Redazione automatizzata dell'attestazione di conformità da apporre in calce agli atti e/o provvedimenti estratti dal fascicolo informatico di cancelleria e stampati in uno con l'attestazione. Hai bisogno di aiuto? Chiedi sul dpForum! Non è richiesta la registrazione e puoi intervenire anche in forma completamente anonima!

 Spuntando il relativo flag è possibile generare anche un'attestazione specifica ex art. 475cpc per l'esecuzione forzata.

 

Files estratti dal fascicolo informatico

I files che trascinerai in questa area saranno uniti all'attestazione di conformità per generare un unico PDF pronto per essere stampato fronte/retro senza pagine bianche tra un documento e l'altro...





Copia conforme uso esecuzione?

Se devi formare una copia conforme ai fini dell'esecuzione forzata ex art. 475cpc, spunta la casella sottostante per generare un'attestazione specifica ed inserire a margine la dicitura "copia conforme all'originale rilasciata ex art. 475cpc per l'esecuzione forzata dall'Avv. Tizio".
N.B.: l'art. 475 cpc non richiede alcuna forma particolare per la redazione dell'attestazione di conformità. La norma di riferimento rimane l'art. 196-octies disp.att. cpc. La possibilità di generare un'attestazione specifica risponde esclusivamente all'esigenza suggerita da alcuni utenti di distinguere una copia conforme "semplice" da una "rilasciata" dall'Avvocato, in qualità di pubblico ufficiale, ai fini dell'esecuzione forzata.

Spillatura virtuale

Relata di notifica


N.B.: La spunta sull'opzione implica l'utilizzo di "cookies".

La spunta sull'opzione consente di forzare il passaggio all'editor anche senza aver compilato i campi obbligatori: i campi non valorizzati e quelli contenenti errori formali saranno sostituiti da "___" consentendo una modifica manuale direttamente nell'editor.







QRcode della pagina

Serve aiuto?

Visita il nuovo dpForum, non è richiesta la registrazione e puoi porre i tuoi quesiti anche in forma completamente anonima!

Quanto ritieni utile questo strumento?

4.5/5 (2200 voti)

©2013-2024 Diritto Pratico - Disclaimer - Informazioni sulla privacy - Avvertenze generali - Assistenza

pagina generata in 0.022 secondi in data 23 luglio 2024 (IUG:MA-C16E86) - 242 utenti online