L'applicazione consente di creare un'attestazione di conformità su PDF separato utile nei casi previsti dall'art. 27 comma 5 delle nuove Specifiche Tecniche PCT e PPT, nonchè dagli artt. 25bis comma 5bis e 12 comma 7bis D.Lgs. n. 546/1992 (PTT) così come modificato dal D.Lgs. 220/2023.
Trascina o seleziona, anche in blocco, le scansioni che devi attestare conformi e genera in unico passaggio il PDF che dovrai solo firmare digitalmente. L'applicazione calcola automaticamente l'impronta digitale per ciascun file, correlando in modo "scientifico" ogni documento all'attestazione. Grazie a questo sistema, non è necessario che la descrizione di ciascun documento sia estremamente precisa, poiché l'impronta garantisce un legame unico e verificabile tra ogni file e l'attestazione.
L'attestazione di conformità ottenuta conterrà anche un riferimento temporale legato al calcolo dell'impronta ed i collegamenti ipertestuali ai documenti ;)
N.B.: Tutta l'elaborazione avviene in locale senza la necessità di trasferire i files sul server. Questo assicura che le informazioni sensibili e personali contenute nei documenti rimangano private e accessibili solo all'utente!
puoi anche semplicemente trascinarli in quest'area o sul tasto scegli file o sfoglia (secondo il browser utilizzato)
> continua ad aggiungere documenti, trascinandoli o selezionandone di nuovi
> doppio click per modificare la descrizione di un documento o cancellarlo
> sofferma il mouse su un documento per vedere il nome del file cui si riferisce
> riordina l'elenco trascinando i documenti nella posizione che desideri
Quanto ritieni utile questo strumento?
4.6/5 (34 voti)
©2013-2024 Diritto Pratico - Disclaimer - Informazioni sulla privacy - Avvertenze generali - Assistenza
pagina generata in 0.003 secondi in data 4 ottobre 2024 (IUG:89-CE0B7A) - 494 utenti online