841.847
documenti generati

v3.94
Vuoi rimuovere la pubblicità?

Proposta di pagamento dilazionato compensi professionali

riconoscimento di debito e proposta di pagamento dilazionato compensi professionali avvocato


L'app consente di redigere una scrittura per il riconoscimento del debito corredata da un un piano di rientro dilazionato in rate mensili di importo predeterminato. In numero delle rate sarà calcolato in automatico con possibilità di offrire al Cliente un "bonus" per premiare la puntualità dei pagamenti.

Come tutti i modelli di RedattorePDF è facilmente modificabile per essere adattato alle proprie esigenze specifiche, migliorato e salvato in locale (guarda il video). Vuoi segnalare anomalie, suggerire miglioramenti, modifiche e integrazioni? E' a tua disposizione il forum: non è richiesta la registrazione e puoi intervenire anche in forma completamente anonima!

Dati dello Studio Legale

Se vuoi poter dimostrare che il riconoscimento di debito non è precedente alla data odierna, aggiungi l'Indentificativo Univoco del Giorno (per saperne di più)

Dati della parte debitrice

Dati del piano di rientro

minmax

minmax

N.B.: La spunta sull'opzione implica l'utilizzo di "cookies".

La spunta sull'opzione consente di forzare il passaggio all'editor anche senza aver compilato i campi obbligatori: i campi non valorizzati e quelli contenenti errori formali saranno sostituiti da "___" consentendo una modifica manuale direttamente nell'editor.







QRcode della pagina

Serve aiuto?

Apps! avvocati è in continuo sviluppo. Intervieni sul forum per condividere la tua esperienza, segnalare anomalie, suggerire nuove funzionalità.

Fare "rete" si può e aiuta a lavorare meglio!

Quanto ritieni utile questo strumento?

5/5 (5 voti)

©2016-2018 Diritto Pratico - Disclaimer - Informazioni sulla privacy - Avvertenze generali

pagina generata in 0.024 secondi in data 22 ottobre 2018 (IUG:DJ-8DE5E1) - 193 utenti online