blog dirittopratico

3.146.085
documenti generati

CSPT
torna alla pagina iniziale

Avviso ex art. 543 comma 5 cpc

Redazione automatizzata dell'avviso ex art. 543 quinto comma cpc da notificare al debitore ed ai terzi


Con questo modello è possibile generare l'avviso da notificare al debitore ed ai terzi pignorati previsto dal nuovo quinto comma dell'art. 543 cpc.

L'avviso deve essere notificato, entro la data dell'udienza di comparizione indicata nell'atto di pignoramento, alla parte debitrice ed ai terzi pignorati. L'avviso e la relativa prova della notifica dovranno poi essere depositate nel fascicolo dell'esecuzione pena l'inefficacia del pignoramento stesso. In virtù di quanto previsto dal comma 6 del medesimo art. 543 cpc, è possibile omettere la notifica ai terzi che abbiano reso una dichiarazione negativa e nei confronti dei quali non si abbia interesse a coltivare la procedura.

N.B.: Se hai redatto con apps!avvocati l'atto di pignoramento presso terzi, trascinalo su questa finestra per tentare la compilazione automatica dei campi!

Dati del legale


Dati della procedura


Dati della parte assistita


Dati della parte debitrice


Dati dei terzi pignorati




N.B.: La spunta sull'opzione implica l'utilizzo di "cookies".

La spunta sull'opzione consente di forzare il passaggio all'editor anche senza aver compilato i campi obbligatori: i campi non valorizzati e quelli contenenti errori formali saranno sostituiti da "___" consentendo una modifica manuale direttamente nell'editor.







QRcode della pagina

Serve aiuto?

Visita il nuovo dpForum, non è richiesta la registrazione e puoi porre i tuoi quesiti anche in forma completamente anonima!

Quanto ritieni utile questo strumento?

4.5/5 (626 voti)

©2013-2024 Diritto Pratico - Disclaimer - Informazioni sulla privacy - Avvertenze generali - Assistenza

pagina generata in 0.036 secondi in data 23 novembre 2024 (IUG:SX-C64456) - 547 utenti online