blog dirittopratico

2.907.518
documenti generati

CSPT
torna alla pagina iniziale

Istanza ex art. 492bis cpc

Redazione automatizzata dell'istanza ex art. 492bis cpc per la ricerca telematica dei beni da pignorare


Con questa semplice applicazione puoi redigere automaticamente un'istanza ex art. 492bis cpc per chiedere all'Ufficiale Giudiziario addetto al Tribunale del luogo in cui il debitore ha la residenza, il domicilio, la dimora o la sede, di procede alla ricerca con modalità telematiche dei beni da pignorare. Se hai redatto il precetto con apps! Avvocati, prova a trascinare il relativo PDF (o il modulo scaricato in formato html) direttamente su questa pagina per riempire automaticamente i campi!

Come tutti i modelli di RedattorePDF è facilmente modificabile per essere adattato alle proprie esigenze specifiche, migliorato e salvato in locale (guarda il video). Vuoi segnalare anomalie, suggerire miglioramenti, modifiche e integrazioni? E' a tua disposizione il forum: non è richiesta la registrazione e puoi intervenire anche in forma completamente anonima!

Dati del legale


Dati della parte assistita


Dati della parte debitrice


Dati relativi al titolo ed al precetto

UNEP competente per l'istanza

N.B.: La spunta sull'opzione implica l'utilizzo di "cookies".

La spunta sull'opzione consente di forzare il passaggio all'editor anche senza aver compilato i campi obbligatori: i campi non valorizzati e quelli contenenti errori formali saranno sostituiti da "___" consentendo una modifica manuale direttamente nell'editor.







QRcode della pagina

Serve aiuto?

Visita il nuovo dpForum, non è richiesta la registrazione e puoi porre i tuoi quesiti anche in forma completamente anonima!

Quanto ritieni utile questo strumento?

4.5/5 (225 voti)

©2013-2024 Diritto Pratico - Disclaimer - Informazioni sulla privacy - Avvertenze generali - Assistenza

pagina generata in 0.024 secondi in data 24 maggio 2024 (IUG:XY-29A894) - 619 utenti online