Con questo modello è possibile generare un atto di pignoramento presso terzi completo sfruttando alcuni automatismi messi a disposizione da RedattorePDF: individuazione automatica del Tribunale competente, inserimento assistito dei terzi e del loro indirizzo, individuazione automatica degli sportelli bancari più vicini al debitore, calcolo automatico della somma pignorata e del contributo unificato.
App aggiornata con le modifiche apportate dal DL 19/2024 all'art. 546 c.p.c..
Come tutti i modelli di RedattorePDF è facilmente modificabile per essere adattato alle proprie esigenze specifiche, migliorato e salvato in locale (guarda il video). Vuoi segnalare anomalie, suggerire miglioramenti, modifiche e integrazioni? E' a tua disposizione il forum: non è richiesta la registrazione e puoi intervenire anche in forma completamente anonima!
Dati del legale
Dati della parte assistita
Dati della parte debitrice
Così come previsto dal nuovo art. 26bis cpc comma primo, quando il debitore è una delle pubbliche amministrazioni indicate dall'articolo 413cpc quinto comma, per l'espropriazione forzata di crediti è competente, salvo quanto disposto dalle leggi speciali, il giudice del luogo dove ha sede l'ufficio dell'Avvocatura dello Stato nel cui distretto il creditore ha la residenza, il domicilio, la dimora o la sede. In tal caso spunta il flag sottostante
Titolo esecutivo
Dati del precetto
Dati dei terzi pignorati