450.682
documenti generati

v2.90
Directory dei Professionisti Italiani sul Web

Atto di pignoramento presso terzi

Redazione automatizzata di un atto di pignoramento presso terzi completo


Con questo modello è possibile generare un atto di pignoramento presso terzi completo sfruttando alcuni automatismi messi a disposizione da RedattorePDF: individuazione automatica del Tribunale competente in base alla sede/residenza del debitore, inserimento assistito dei terzi e del loro indirizzo con possibilità di stampa diretta su etichette Dymo, calcolo automatico della somma pignorata e del contributo unificato.:

Come tutti i modelli di RedattorePDF è facilmente modificabile per essere adattato alle proprie esigenze specifiche, migliorato e condiviso con la community (o salvato in locale!). Cosa potrebbe fare in più? Ad esempio individuare automaticamente gli sportelli bancari più prossimi al debitore (come in questo esempio) o proporre, sempre automaticamente, una serie di date utili per l'udienza di comparizione attingendo al calendario specifico di un certo Tribunale...
Clicca su modifica il modello per esaminere il sorgente e fai riferimento alla guida se vuoi provare a modificarlo.

Dati del legale


Dati della parte assistita


Dati della parte debitrice


Titolo esecutivo


Dati del precetto

Dati dei terzi pignorati



N.B.: La spunta sull'opzione implica l'utilizzo di "cookies".

La spunta sull'opzione consente di forzare il passaggio all'editor anche senza aver compilato i campi obbligatori: i campi non valorizzati e quelli contenenti errori formali saranno sostituiti da "___" consentendo una modifica manuale direttamente nell'editor.







QRcode della pagina

Serve aiuto?

Apps! avvocati è in continuo sviluppo. Intervieni sul forum per condividere la tua esperienza, segnalare anomalie, suggerire nuove funzionalità.

Fare "rete" si può e aiuta a lavorare meglio!

Quanto ritieni utile questo strumento?

4.9/5 (11 voti)

©2016 Diritto Pratico - Disclaimer - Informazioni sulla privacy - Avvertenze generali

pagina generata in 0.057 secondi