554.207
documenti generati

v3.00
Directory dei Professionisti Italiani sul Web

Ordinanza assegnazione somme

Redazione assistita dell'ordinanza di assegnazione somme ex art. 553 cpc


Modello "attivo" per la redazione automatizzata dell'ordinanza di assegnazione ex art. 553 cpc resa nell'ambito di un'esecuzione presso terzi: calcolo automatico delle competenze secondo i parametri del DM 55/2014 e possibilità di "stendere" l'ordinanza in calce alla verbalizzazione delle parti salvata su "Note di Udienza".

Come tutti i modelli di RedattorePDF è facilmente modificabile per essere adattato alle proprie esigenze specifiche, migliorato e condiviso con la community. Clicca su modifica il modello per esaminare il sorgente e fai riferimento alla guida se vuoi provare a modificarlo.
Se invece vuoi solo suggerire miglioramenti/modifiche è a tua disposizione il forum: non è richiesta la registrazione e puoi intervenire anche in forma completamente anonima!

Dati delle parti


Dati della procedura

Integrazione con Note di Udienza

E' possibile inserire l'ordinanza in calce ad una verbalizzazione già predisposta su Note di Udienza semplicemente inserendo di seguito il relativo codice. Se le note non esistono saranno create.

N.B.: La spunta sull'opzione implica l'utilizzo di "cookies".

La spunta sull'opzione consente di forzare il passaggio all'editor anche senza aver compilato i campi obbligatori: i campi non valorizzati e quelli contenenti errori formali saranno sostituiti da "___" consentendo una modifica manuale direttamente nell'editor.







QRcode della pagina

Serve aiuto?

Apps! avvocati è in continuo sviluppo. Intervieni sul forum per condividere la tua esperienza, segnalare anomalie, suggerire nuove funzionalità.

Fare "rete" si può e aiuta a lavorare meglio!

Quanto ritieni utile questo strumento?

©2016 Diritto Pratico - Disclaimer - Informazioni sulla privacy - Avvertenze generali

pagina generata in 0.082 secondi