blog dirittopratico

3.634.955
documenti generati

CSPT
torna alla pagina iniziale

Ordinanza assegnazione pignoramento retribuzione

Modello dimostrativo per la redazione assistita di un'ordinanza di assegnazione conseguente il pignoramento del quinto della retribuzione


Modello "attivo" per la redazione automatizzata dell'ordinanza di assegnazione resa nell'ambito di un'esecuzione presso terzi per crediti di lavoro: calcolo automatico delle competenze secondo i parametri del DM 55/2014 e possibilità di "stendere" l'ordinanza in calce alla verbalizzazione delle parti salvata su "Note di Udienza".

Come tutti i modelli di RedattorePDF è facilmente modificabile per essere adattato alle proprie esigenze specifiche, migliorato e condiviso con la community. Clicca su modifica il modello per esaminare il sorgente e fai riferimento alla guida se vuoi provare a modificarlo.
Se invece vuoi solo suggerire miglioramenti/modifiche è a tua disposizione il forum: non è richiesta la registrazione e puoi intervenire anche in forma completamente anonima!

Dati delle parti


Dati della procedura

Integrazione con Note di Udienza

E' possibile inserire l'ordinanza in calce ad una verbalizzazione già predisposta su Note di Udienza semplicemente inserendo di seguito il relativo codice. Se le note non esistono saranno create.

N.B.: La spunta sull'opzione implica l'utilizzo di "cookies".

La spunta sull'opzione consente di forzare il passaggio all'editor anche senza aver compilato i campi obbligatori: i campi non valorizzati e quelli contenenti errori formali saranno sostituiti dalla descrizione del campo tra parentesi quadre consentendo una modifica manuale direttamente nell'editor o il salvataggio di un modello generico interpretabile da chatbot AI.







QRcode della pagina

Serve aiuto?

Visita il nuovo dpForum, non è richiesta la registrazione e puoi porre i tuoi quesiti anche in forma completamente anonima!

Quanto ritieni utile questo strumento?

4.5/5 (85 voti)

©2013-2025 Diritto Pratico - Disclaimer - Informazioni sulla privacy - Avvertenze generali - Assistenza

pagina generata in 0.51 secondi in data 25 novembre 2025 (IUG:IW-47E5D5) - 838 utenti online