Redazione automatizzata di una procura alle liti ex art. 83 c.p.c. con adattamento automatico del testo in base al numero ed alla natura della parti.
Come tutti i modelli di RedattorePDF è facilmente modificabile per essere adattato alle proprie esigenze specifiche, migliorato e salvato in locale (guarda il video). Vuoi segnalare anomalie, suggerire miglioramenti, modifiche e integrazioni? E' a tua disposizione il forum: non è richiesta la registrazione e puoi intervenire anche in forma completamente anonima!
Dati generali
Se vuoi poter dimostrare che la procura è stata conferita soltanto in data odierna (dunque non prima di oggi), aggiungi l'Indentificativo Univoco del Giorno (per saperne di più)
Dati del Cliente e della parte assistita
Indica il nome e cognome del cliente persona fisica che sottoscrive la procura in nome e per conto della parte rappresentata che indicherai nel campo successivo. Puoi inserire più soggetti semplicemente cliccando su "aggiungi un nuovo Cliente"
Indica il nome e cognome o la denominazione della parte rappresentata in giudizio qualora non coincida con il Cliente, altrimenti lascia in bianco...
Dati della controparte
Dati del giudizio