539.233
documenti generati

v2.96
Directory dei Professionisti Italiani sul Web

Procura alle liti

ai sensi dell'art. 83, comma III c.p.c.


Redazione automatizzata di una procura alle liti ex art. 83 comma III c.p.c. con adattamento automatico del testo in base al numero ed alla natura della parti.

N.B.: Questo modello è stato recentemente aggiornato: puoi segnalare anomalie o suggerire miglioramenti di qualsiasi tipo, anche in forma anonima, sia intervenendo sul forum sia utilizzando il modulo contatto. Clicca su modifica il modello per esaminere il sorgente e fai riferimento alla guida se vuoi provare a modificarlo in proprio.

Dati generali


Dati del Cliente e della parte assistita


Indica il nome e cognome del cliente persona fisica che sottoscrive la procura in nome e per conto della parte rappresentata che indicherai nel campo successivo. Puoi inserire più soggetti semplicemente cliccando su "aggiungi un nuovo Cliente"



Indica il nome e cognome o la denominazione della parte rappresentata in giudizio qualora non coincida con il Cliente, altrimenti lascia in bianco...



Dati della controparte



Dati del giudizio

N.B.: La spunta sull'opzione implica l'utilizzo di "cookies".

La spunta sull'opzione consente di forzare il passaggio all'editor anche senza aver compilato i campi obbligatori: i campi non valorizzati e quelli contenenti errori formali saranno sostituiti da "___" consentendo una modifica manuale direttamente nell'editor.







QRcode della pagina

Serve aiuto?

Apps! avvocati è in continuo sviluppo. Intervieni sul forum per condividere la tua esperienza, segnalare anomalie, suggerire nuove funzionalità.

Fare "rete" si può e aiuta a lavorare meglio!

Quanto ritieni utile questo strumento?

4.9/5 (30 voti)

©2016 Diritto Pratico - Disclaimer - Informazioni sulla privacy - Avvertenze generali

pagina generata in 0.051 secondi